È con piacere che annunciamo di aver siglato un contratto di distribuzione esclusiva per il mercato italiano per le bici elettriche della azienda Svizzera STROMER.

Grazie ai prodotti Stromer, oggi siamo in grado di offrire una gamma ancora più completa ed in particolare ad alto contenuto tecnologico. I prodotti Stromer sono da considerarsi SPEED EPAC in quanto viaggianti a 45km/h, permettendovi di raggiungere la destinazione in pochissimo tempo.

Per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattarci su Stromer@brinkebike.com o consultare il catalogo.

SCARICA IL CATALOGO 2018

SCARICA IL LISTINO 2018

NO. La bici a pedalata assistita non è dotata di acceleratore in quanto non è permesso dalla legge. Il motore si attiva con la pedalata del ciclista, dando fin da subito un notevole aiuto e riducendo al minimo lo sforzo muscolare.

Si, le e-bike Stromer che appartengono alla categoria delle S-Pedelec (45 km/h) possono essere utilizzate solo se si indossa un casco omologato.

Si, le e-bike Stromer che appartengono alla categoria delle S-Pedelec (45 km/h) richiedono l’immatricolazione e l’assicurazione RC

L’e-bike viene fornita con un libretto di conformità; con questo libretto si può andare alla motorizzazione o all’ACI e fare domanda di immatricolazione. Generalmente l’immatricolazione avviene in circa 2 giorni, al costo indicativo di 95 euro, più una marca da bollo di 16 euro.

Per assicurare l’e-bike ci si deve rivolgere ad un’agenzia di assicurazioni muniti del libretto e richiedere l’assicurazione RC per la quale generalmente il costo è di 90 euro (può variare da agenzia a agenzia).

Grazie alla targa è possibile assicurare la bicicletta non solo contro la responsabilità civile ma anche contro il furto.

La protezione antifurto nelle Stromer è completamente integrata. Finché la Stromer è accesa, i ladri non avranno speranze. Non appena qualcuno prova a muovere l’e-bike bloccata, il motore è disabilitato, le luci iniziano a lampeggiare e parte un messaggio di avviso al proprietario. Il GPS integrato darà l’immediata posizione del mezzo per una tempestiva localizzazione.

Al link www.brinkebike.com/rivenditori, selezionando Stromer, compariranno tutti i rivenditori autorizzati.

Ogni modello è fornito con una batteria standard ad esso abbinata; è però possibile acquistare una batteria opzionale più potente.

Adwards