BIKE UP : IL FESTIVAL DELLA BICICLETTA ELETTRICA

 

25/05/2016

Dal 20 al 22 Maggio 2016 si terrà la terza edizione del festival europeo delle E-bike, noi ci saremo e metteremo a disposizione tante e-bike da testare, inoltre non perdete l’occasione di provare la prima e-bike con il cambio elettronico automatico SHIMANO ALFINE Di2: RUSHMORE una vera rivoluzione nel mondo delle e-bike.

Sullo sfondo di una bellissima Lecco, sulle rive del lago di Como, tutto è pronto per ospitare tantissime biciclette, ovviamente tutte rigorosamente elettriche.

Bike Up si conferma momento di raduno per tutti coloro che già amano le biciclette elettriche ma anche per coloro che non le hanno mai provate oppure nemmeno mai viste e sono spinti dalla curiosità di scoprire questo mezzo che in un futuro molto breve, secondo alcuni esperti, diventerà “must have”.

La tre giorni unisce un ricco programma di incontri e conferenze all’esposizione dei più importanti produttori, tour guidati e gare.

Il fulcro dell’evento sarà però la possibilità di poter “toccare con mano” le e-bike e non solo apprezzarne l’estetica ma anche testarle e valutare le loro prestazioni, ecco che sabato 21 e domenica 22 maggio sono in programma tour guidati off-road e urbani, brevi escursioni da 30 minuti con partenze ogni ora, accompagnati da guide esperte.

www.bikeup.eu