BIKE-UP FESTIVAL

BIKE-UP FESTIVAL />

08/05/2017

Dal 12 al 14 maggio 2017

BIKE-UP FESTIVAL:
BRINKE E’ PRESENTE CON LA GAMMA 2017 E IN ANTEPRIMA PER L’ITALIA CON LA GAMMA COMPLETA STROMER 2017.

Tra i sogni di chi ama la bicicletta c’è sicuramente quello di poter provare tanti modelli, toccare con mano in anteprima le novità del mercato, confrontarsi con altri appassionati

Bike-Up, il primo festival europeo interamente dedicato alle e-bike, è nato anche per dare alla possibilità a tutti, biker esperti, appassionati e curiosi, di scoprire un modo nuovo di andare in bicicletta. Dopo il successo delle prime tre edizioni, tornerà in scena a Lecco dal 12 al 14 maggio.

Brinke c’è, con la sua gamma di E-bike city, trekking e mtb e presenterà in anteprima per l’Italia la gamma completa di Speed E-bike Stromer 2017. 

E tra gli aspetti più belli di questo evento, che anno dopo anno diventa sempre più ricco, c’è proprio il ruolo da protagonista del pubblico. I visitatori, infatti, avranno la possibilità di testare le E-bike e di prendere parte a un ricco ventaglio di attività ed escursioni.


Bike UP www.bikeup.eu
QUANDO 12 – 14 MAGGIO 2017
DOVE LECCO

Festival Piazza Cermenati, XX Settembre e Piazza Garibaldi
Workshop e conferenze Sala Conferenze presso Palazzo delle Paure - Piazza XX Settembre, 22

BikeUP è un evento patrocinato da: Regione Lombardia, InLombardia, Comune di Lecco, Confindustria ANCMA, Confcommercio Lecco, Camera di Commercio Lecco, Confartigianato Lecco e FIAB, Federazione Italiana Amici della Bicicletta.