15, 16 e 17 FEBBRAIO TI ASPETTIAMO AL TRAVEL OUTDOOR FEST 2019. UN WEEKEND RICCO DI APPUNTAMENTI CON LE EBIKE BRINKE!

 

Dal 15 al 17 febbraio ti aspettiamo al Padiglione 2 Stand  K026 del Travel Outdoor Fest 2019, Fiera di Parma.  

In questa occasione non solo si potranno vedere e ricevere tutte le informazioni sulle bici elettriche sia del marchio Brinke sia di Stromer, di cui siamo distributori esclusivi per il mercato Italia, ma verra` data anche la possibilita` di testare alcuni modelli di eMTB, nell'area test del padiglione!

Negli stessi giorni vuoi partecipare anche al Cosmobike Show di Verona? https://www.brinkebike.com/stories/show?story_id=27

Durante tutti i tre giorni potrete vedere e conoscere nei dettagli un'ampia scelta di prodotti della collezione 2019: dalle City Bike alle richiestissime MTB, fino alle piu` versatili Trekking Bike e, in assoluta novita` per il 2019, anche FIRST, la prima MTB per i rider piu` giovani.

Vuoi qualche altra anticipazione del nostro catalogo?https://www.brinkebike.com/biciclette-elettriche

La scelta di introdurre una ebike per giovani rider deriva proprio dalla volonta` di favorire il piacere di “muoversi”, in maniera ecosostenibile, per tutta la famiglia. Scegliendo una delle nostre biciclette elettriche infatti  e` possibile sia spostarsi  senza stress, in ambito urbano, tra i vari impegni quotidiani, sia gustare il piacere di pedalare e del contatto con la natura nei momenti di relax e di vacanza.

La scelta per la prima volta, da parte dell'azienda, di partecipare alla Manifestazione dedicata all'Outdoor ha proprio questa valenza, ossia la chiara volonta` di avvicinare sempre di piu` il nostro brand al settore Turismo, data la comunione di intenti con le aziende operanti in esso. La volonta` e` infatti di far vivere, a chi sceglie le nostre ebike, la propria vacanza e/o la propria giornata diversamente, migliorandone la qualita`.  Fornendo il mezzo tecnologico ideale a tutti coloro che desiderano godere del privilegio di esplorare il territorio in maniera divertente, appagante e green; e/o di “spostarsi” senza affrontare lo stress del traffico (e non solo) una volta “parcheggiato” il camper.

Durante la manifestazione sara` infatti possibile vedere le ebike Brinke anche al padiglione 5 dedicato ai camperisti, nella volonta` comune di CI e Brinke Bike di mostrare come, pedalando su una ebike, un’attività all’aria aperta può unirsi alla passione per la vacanza en plein air. Camper e bici elettrica rappresentano infatti un binomio vincente per una vacanza outdoor, alla ricerca dello star bene in famiglia e in compagnia, senza rinunciare al divertimento; il camper per raggiungere la destinazione e la ebike per scoprirla e viverla pienamente.

Vuoi leggere anche l'articolo pubblicato su republica.it? https://www.repubblica.it/native/viaggi/2019/03/04/news/turismo_outdoor_divertirsi_pedalando-218013952/

Come dichiara Andrea Auf Dem Brinke, CEO Brinke Bike ..”le nostre eBike nascono dalla convinzione che chi sceglie la bici elettrica non lo fa perché non vuole pedalare, ma semplicemente perché` desidera avere un supporto tecnologico divertente ed ecocompatibile durante i propri percorsi... Permettono dunque di godere del piacere della bicicletta sia a chi favorisce le strade sterrate sia a chi ama muoversi in percorsi urbani, le alternative non mancano!

.......Il marchio nasce dalla volontà di diffondere anche in Italia il valore della bici elettrica...”

Ogni ebike, Brinke (e Stromer) e` inoltre garanzia di elevate prestazioni, grazie all'importante know how aziendale che fonda le sue radici nel Gruppo Valsabbina, attivo nel settore siderurgico europeo e americano dal 1972 .

Grazie alla continua ricerca e innovazione tecnologica, all' attenzione costante verso lle richieste di mercato e al gusto tipicamente italiano, se pur con qualche nota francese, progettiamo e realizziamo veri e propri gioielli tecnologici di mobilità elettrica.  

Non vi resta dunque che venire a trovarci, vi aspettiamo!