BRINKE IN RISPOSTA ALL'EMERGENZA DETTATA DAL CORONAVIRUS TUTELA LA SALUTE E LA FIDUCIA DI DIPENDENTI E CLIENTI

 

E` molto complesso per un'azienda scegliere la condotta più corretta di fronte a un'emergenza grave come quella dettata dal nuovo focolaio di Coronavirus (COVID-19). L'obbiettivo primario è sicuramente quello di tutelare la salute di tutti ma al tempo stesso quello di evitare, se possibile, che l'economia di un intero Paese crolli definitivamente.
Brinke ha attuato ancora agli albori dell'emergenza scelte importanti.

Si è infatti attivata per assicurare il massimo rispetto delle disposizioni di legge volte ad arginare la diffusione del contagio da Coronavirus, sia adottando lo smartworking sia facendo indossare gli idonei dispositivi di protezione individuale in caso di presenza in azienda.
Questo ha permesso, nel rispetto di tutti, di garantire l'operatività dei propri uffici, nella volontà di assicurare il miglior servizio possibile ai clienti Brinke.
In particolare è attivo il customer service e grazie allo stock di prodotti a magazzino, da sempre valore aggiunto offerto dall'azienda, gli ordini vengono tuttora evasi con regolarità.

Come dichiara Andrea Auf Dem Brinke, CEO Brinke:
"Grazie allo Smart working e ai dispositivi di sicurezza forniti già due settimane fa, abbiamo fatto in modo di garantire a tutti i nostri dipendenti condizioni di lavoro sicure. Stiamo producendo e spedendo regolarmente e siamo attivi nel marketing con una campagna di sensibilizzazione volta a creare consapevolezza ma anche fiducia nel fatto che a breve potremo tornare a pedalare spensierati alla scoperta di nuovi territori. Siamo fiduciosi che questo blocco alla circolazione sia la soluzione per far tornare tutto alla normalità in breve tempo e trovo che questa sia una grande occasione per riscoprire l’italianità e la forza del nostro paese."

Vuoi leggere cosa scrive Bicitech?

Brinke non si limita dunque a tutelare le persone interne ed esterne all'azienda, in attesa di una riduzione dell'epidemia ha anche chiuso al pubblico il proprio negozio aziendale di Desenzano del Garda, ma si è
impegnato anche a dare ai propri follower, clienti o prospect, un messaggio di vicinanza attraverso una campagna social, attiva su FB, Instagram e Twitter (@BrinkeBike) da mercoledì 11 marzo, volta a creare consapevolezza e al tempo stesso fiducia che #andratuttobene.