Il monumento nazionale del monte Rushmore è un complesso scultoreo che si trova nel Dakota del Sud e nel quale sono stati scolpiti i volti dei 4 famosi presidenti americani.

Se la vostra passione è il trekking alla scoperta di queste ed altre meraviglie, Rushmore è la bici che fa per voi.
Un concentrato di pura energia e design proposto in 2 versioni, bianco siderale dallo scavalco più agevole e nero opaco con impostazione del telaio più maschile e decisa.

Grazie al nuovo sistema Shimano Alfine 8 Di2 con tecnologia di cambiata elettronica all’interno del mozzo, non dovrete più preoccuparvi della caduta della catena, inoltre è possibile cambiare anche da fermi o addirittura impostare il cambio su automatico per far gestire al motore la marcia più adeguata in ogni situazione. Come se non bastasse, la ripartenza dagli stop sarà sempre nella marcia giusta, dato che il motore comanderà al cambio di reimpostare la marcia più bassa tra le 8 disponibili.

Rusmore è equipaggiata con il nuovo sistema Shimano STEPS che ne garantisce ottime prestazioni. Il motore Shimano da 250W è costituito da una centralina montata sul telaio intorno al movimento centrale, i componenti elettronici sono integrati nella centralina, un sistema leggero, affidabile e resistente agli agenti atmosferici. Il gruppo batteria è agli ioni di litio da 36V, 11,6 Ah che si ricarica in massimo 4 ore, ha un’ autonomia fino a 125Km con una durata di più di 1000 cicli di ricarica completi senza perdite significative di prestazioni ed è montata sul portapacchi posteriore, facilmente estraibile grazie al blocco chiave per essere comodamente ricaricata in casa o in ufficio.

Il ciclo computer dal design compatto, è dotato di display retroilluminato ben visibile che dà indicazioni sul livello di assistenza (ECO-NORMAL-HIGH) per permettervi di decidere quanto voler essere supportati nella pedalata in base al percorso e alle singole esigenze di ognuno, dà inoltre indicazioni sulla marcia a cui state viaggiando (solo Di2), sul livello di carica della batteria, km percorsi, stima dell’autonomia rimanente e funzione orologio. Il comando sul manubrio è semplice da raggiungere ed è composto da tre pulsanti multifunzione ed è in grado di attivare la funzione WALK grazie alla quale il motore vi darà una spinta fino a 6 Km/h per aiutarvi nell’accompagnare a mano la vostra e-bike senza faticare.

La velocità massima raggiungibile è di 25 Km/h come stabilito dal codice della strada. Il telaio in lega di alluminio di Rushmore garantisce la leggerezza e al tempo stesso la solidità dei più moderni materiali e vi permetterà di utilizzare l’e-bike sfruttandola al massimo delle sue potenzialità anche grazie alla potente frenata garantita dai freni a disco idraulici Shimano e dalla sicurezza offerta dalla generosa forcella ammortizzata bloccabile e regolabile Suntour. A completare l’allestimento, luci a led collegate alla batteria della bici.

    Rushmore White

    Disponibilità:
    Out Of Stock
    Codice articolo:
    Rushmore White
    2.699,00

    Specifiche tecniche
    700c LEGA DI ALLUMINIO 6061 Taglia 50cm
    ammortizzatore SUNTOUR NEX 700c bloccabile e regolabile
    Freno A. FRENO ANTERIORE A DISCO IDRAULICO SHIMANO 355
    Freno P. FRENO POSTERIORE A DISCO IDRAULICO SHIMANO 355
    Leva cambio pulsantiera SHIMANO Di2 per cambi elettronici
    double wall 700c (28")
    Velocità assistita spegnimento motore a 25 km/h
    elettronico AUTOMATICO e SEQUENZIALE SHIMANO Alfine 8 Di2 con tecnologia di cambiata nel mozzo. Se impostato su Automatico, il motore indica al cambio la corretta marcia in cui viaggiare, in base alla cadenza ed alla torsione che si sta applicando sui pedali
    Copertone 700x42C nero con banda riflettente
    faro a LED con riflettore collegato alla batteria della bici
    Sella comfort Vader
    SHIMANO SC-E6000 con funzioni ciclocomputer, indicazione di marcia (solo Di2), ODO e TRIP, livello di carica batteria, pulsante soft start, orologio
    RL980 con riflettore collegata alla batteria
    Motore centrale SHIMANO STEPS
    Sensore Torq+Cadenza integrato nel motore
    BATTERIA SHIMANO montaggio a telaio DA 36V 11,6AH (420w) colore grigio
    Carica Batterie SHIMANO con ricarica dell'80% in 2 ore, 100% in 4 ore
    fino a 125km in base a percorso e guidatore
    Tempo di ricarica 80% in 2 ore, 100% in 4 ore
    Certificazione rispetta la normativa EN15194, CE
    Colore bianco
    Peso < 20 Kg

    *L'autonomia della batteria è fortemente influenzata da diversi fattori tra i quali a titolo di esempio, ma non esclusivamente riferito a, peso del guidatore, condizioni atmosferiche, pendenze del percorso, usura delle gomme, ecc.

    Share