Dall’incontro tra passato e futuro nasce Golden Gate, la bicicletta elettrica che unisce la tradizione e il fascino intramontabile dello stile vintage anni 30 alle più moderne tecnologie di mobilità elettrica: una bici creata per dare emozioni e studiata appositamente per chi non vuole rinunciare all’eleganza e ama esprimere se stesso attraverso oggetti raffinati e di stile.

Le geometrie del telaio e la grande attenzione per i particolari fanno si che la bici Golden Gate sia di per se un oggetto rivoluzionario nella mobilità elettrica sino ad oggi percepita come un rozzo e pesante insieme di metallo e circuiti.

Le Golden Gate sono dotate di motori 8FUN brushless da 250Wp ad elevata coppia, montato sulla ruota anteriore da 28” per una estrema semplicità di smontaggio in caso di foratura.
Il tutto alimentato da una batteria Samsung agli Ioni di litio da 11Ah estraibile con blocco chiave per poter essere comodamente caricata in casa o in ufficio, capace di garantire un’autonomia tra i 40 e 70Km, più che sufficiente per un utilizzo intensivo del mezzo.

L’assistenza elettrica ha 3 livelli di regolazione così da poter sempre decidere la velocità massima che si vuole raggiungere e il grado di assistenza del motore. Al massimo livello, si possono raggiungere i 25km/h senza alcuna fatica, permettendovi di recarvi al posto di lavoro o fare un piacevole giro turistico senza una goccia di sudore anche nelle giornate più calde.
Inoltre le Golden Gate sono dotate di soft start, un pulsante che attiva il motore senza pedalare fino alla velocità di 6km/h permettendovi di ripartire facilmente dagli stop.

Il telaio, realizzato in solido acciaio in puro stile olandese si sposa perfettamente con il cambio di ultima generazione SHIMANO NEXUS a rapporti con tecnologia di cambiata all’interno del mozzo ruota che oltre a restituire un’estetica pulita permette di effettuare cambiate anche da fermi ed elimina la possibilità della spiacevole caduta della catena.

A completare l’allestimento troviamo luci anteriori e posteriori a led alimentate a dinamo garantendo la massima sicurezza anche in caso di esaurimento della batteria e una comoda sella che vi coccolerà anche nei viaggi più lunghi.


    Golden Gate Gents (motore anteriore)

    1.599,00

    Disponibilità:
    Out Of Stock
    Codice articolo:
    Golden Gate Gents '15
    Specifiche tecniche
    700C CR-MO Taglia 50 cm
    700C in acciaio
    Freno A. PROMAX caliper brake
    Freno P. PROMAX caliper brake
    Leva cambio SHIMANO integrata nella manopola per NEXUS a 7 velocità
    double wall 700c (28")
    Velocità assistita spegnimento motore a 25 km/h
    SHIMANO NEXUS INTER a 7 rapporti
    Copertone 700x38C marrone
    in metallo cromato versione dinamo
    GRAND STAR in pelle marrone
    a LED con 3 livelli di assistenza del motore
    RL980 con riflettore versione dinamo
    motore anteriore 8FUN brushless 36v 250w 700c
    sensore speed con 12 magneti
    batteria SAMSUNG da 36v 11Ah (396w) con BMS (BATTERY MANAGMENT CONTROL)
    Carica Batterie AC: 100V/240V DC: 42.3±0.1V 1,5A AC
    fino a 80km in base a percorso e guidatore*
    Tempo di ricarica 4-6 ore per batterie completamente scariche
    Certificazione rispetta la normativa EN15194, CE
    Colore bianco
    Peso 24 Kg

    *L'autonomia della batteria è fortemente influenzata da diversi fattori tra i quali a titolo di esempio, ma non esclusivamente riferito a, peso del guidatore, condizioni atmosferiche, pendenze del percorso, usura delle gomme, ecc.


    Share