Press Release 2019

4BICYCLE
04.2019

4Bicycle sul numero di aprile presenta Rushmore Evo 2019, la top di gamma delle Trekking ebike Brinke. Una bici elettrica polivalente che nella versione Di2 e`dotata di nuova motorizzazione ShimanoSteps6100 e favorisce il massimo comfort anche grazie all'esclusivo cambio automatico. Approfondisci

BICIMTBBIKE
04.2019

Atomic Bike presenta il catalogo e il listino prezzi delle ebike BrinkeBike 2019. Un'offerta molto ricca di bici elettriche: dalle city ebike alle trekking ebike, fino alle eMTB ed e-enduro. BrinkeBike e` anche distributore esclusivo per l'Italia delle ebike Stromer. Approfondisci

E-BIKECULT
04.2019

BrinkeBike presenta la nuova top di gamma delle Trekking ebike:  Rushmore Evo 2019. Una bici elettrica polivalente, dotata di nuova motorizzazione  ShimanoSteps6100 nella versione piu` confortevole con cambio automatico e di motore Shimano Steps E7000 nella versione Deore piu` sportiva. Approfondisci

IDEACYCLING.IT
03.2019

Rushmore Evo 2019, top di gamma  delle Trekking ebike, e` una evoluzione della gia` apprezzata Rushmore 2. La bici elettrica per gli appassionati di cicloturismo e` disponibile sia con cambio automatico : Rushmore Evo Di2, sia nella versione Deore piu` sportiva. Motorizzazione sempre Shimano! Approfondisci

LULOP.COM
03.2019

Il portale lulop.com presenta Brinke Bike il marchio italiano di ebike, nato dall'idea imprenditoriale di Andrea Auf Dem Brinke. Il marchio e` molto attento e sensibile al tema dell'ecosostenibilita` e sostiene la mobilita` elettrica.

Il catalogo Brinkebike 2019 prevede un'ampia gamma di bici elettriche, suddivise nelle tre principali categorie: Trekking eBike, eMTB e City eBike. Approfondisci

SOLOBIKE.IT
03.2019

Su Ciclonews potete leggere del marchio Brinke Bike e del suo ampio catalogo di ebike, distribuite in Italia e altri 6 Paesi Europei (Olanda, Spagna, Germania, Portogallo, Svizzera e Andorra). Nel mese di aprile grande attenzione a Rushmore Evo la bici elettrica dedicata al trekking. Approfondisci

CICLONEWS

TECHCYCLING
03.2019

Tech-cycling, dopo il contributo redazionale di marzo sulle bici elettriche presentate da Brinke Bike al CosmobikeShow 2019, pone l'attenzione su Rushmore Evo, l'ebike top di gamma della linea Trekking. Disponibile nella version Di2 con cambio automatico e motore ShimanoSteps6100, Deore con motore  Shimano Steps E7000. Approfondisci

BICITECH.IT
03.2019

Bicitech di marzo presenta il lusso della mobilita` elettrica con le ebike ST3 e ST1X di STROMER, distribuite in esclusiva per l'Italia da Brinke Bike.

Uno degli importanti plus delle bici elettriche Stromer e` il recupero di energia in frenata e in discesa. Ebike funzionali oltre che di garnde impatto stilistico! Approfondisci

BICITECH.IT
03.2019

Bicitech presenta l'ampia offerta di city ebike Brinke, per vivere la citta` su due ruote. Particolare attenzione e` stata riservata alle bici elettriche Elysee 2 Di2 e Metropolitan, che si contraddistinguono per il comfort di guida e la comoda seduta, tipiche della categoria city ebike. In particolare la proposta Elysee con cambio automatico massimizza il piacere di pedalare.....approfondisci.

TECH-CYCLING
03.2019

Tech-cycling ha pubblicato un accurato reportage sulla collezione di ebike Brinke presentate a febbraio 2019 in occasione di CosmobikeShow. Presentando dunque le due top di gamma delle eMTB Brinke: XFR+ e XFS+, oltre a First la prima ebike Brinke per i giovani rider. Durante la fiera sonp state presentate anche Rushmore Evo per la categoria trekking ebike ed Elysee Evo per le City ebike, ma non solo....approfondisci.

BIKE4TRADE
02.2019

Bike4trade sul numero di febbario presenta ST3 di STROMER, marchio svizzero di ebike ditribuito in Italia solo da Brinke Bike. ST3  grazie alla potente batteria BQ814 ha un'autonomia fino a 150 chilometri e un' incredibile spinta fino a 45 km/h.  La guida fluida, performante e silenziosa, la frenata sicura e il design minimale rendono la nuova ebike STROMER  unica e irrinunciabile.

LA REPUBBLICA.IT
02.2019

republica.it il 4 febbraio 2019 titola “Turismo outdoor: divertirsi pedalando” e presenta tra gli espositori di rilievo a TOF 2019 Brinkebike che con le sue bici elettriche, amiche dell'ambiente, consentono di pedalare in spensieretezza a contatto con la natura. Approfondisci

TECH-CYCLING