Sicurezza e Comunicazioni importanti

In Brinke grande attenzione viene riconosciuta al servizio post vendita, sia attraverso un servizio di risposta efficiente e puntuale, sia garantendo sempre un adeguato stock di componenti per effettuare eventuali riparazioni delle ebike ed evitare fermi bici ai nostri clienti.


Per qualsiasi problema doveste incontrare con una delle nostre bici elettriche, vi invitiamo a recarvi presso il punto vendita più vicino, per permettere una prima analisi, o in alternativa a contattarci direttamente allo 030 9144848 o per email a customerservice@brinkebike.com.


Ricordiamo che sul libretto di istruzioni sono già elencate alcune soluzioni ai dubbi o alle difficoltà più ricorrenti nell'uso di una ebike, spesso risolvibili con poche semplici operazioni.




RICHIAMO DI MERCATO

26/7/2021 RICHIAMO VOLONTARIO E PREVENTIVO DI 169 BICICLETTE PARIS

A scopo precauzionale e preventivo abbiamo deciso di richiamare 169 biciclette Paris, aventi numeri di serie ricompresi tra ZF600503 e ZF600911.
In queste ultime settimane abbiamo infatti rilevato, un possibile problema strutturale, che potrebbe causare gravi lesioni al ciclista, su 3 biciclette appartenenti al lotto di produzione sopra indicato. 
Essendo corrispondenti a una percentuale superiore ai nostri abituali standard qualitativi, al fine di garantire la massima sicurezza di utilizzo e scongiurare eventuali rischi, invitiamo tutti i possessori di Paris, appartenenti al lotto indicato ad interrompere immediatamente  l’utilizzo della propria bici e prendere contatto con il proprio rivenditore Brinke di fiducia o   o  scrivere all'indirizzo customercare@brinkebike.com per ricevere informazioni sulle modalità di ritiro.
Comprendiamo il disagio procurato da questa situazione ed apprezziamo la vostra pazienza. Vogliamo assicurarvi che la sicurezza è la nostra prima priorità e stiamo facendo tutto quanto è nelle nostre possibilità per velocizzare la risoluzione del problema.