BRINKE AL BRN DAY 3 DI BOLOGNA

 

Brinke il 20 e 21 ottobre ha presenziato alla terza edizione del BRN DAY, l' evento B2B dedicato ai negozi di ciclismo organizzato da Bernardi. 
Il BRN DAY nasce con la finalità di permettere ai rivenditori del settore bike di conoscere in un unico spazio dedicato, all'interno del centro Fiere di Bologna, tutte le nuove proposte delle aziende espositrici per il settore del ciclismo.

Ti sei perso l'Italian Bike Festival? Leggi qui

Numerosi i marchi presenti, comprese aziende di riferimento per il mercato come SHIMANO e CAMPAGNOLO. 
Anche Brinke per il secondo anno consecutivo ha preso parte all'evento accogliendo i propri rivenditori in uno stand ampio e ricco di proposte in esposizione. Nei due giorni ha infatti presentato tutta la nuova collezione, che prevede interessanti soluzioni di mobilità elettrica nelle diverse categorie: dall'OFF ROAD al Trekking, dal City fino alla micromobilita, assoluta novità 2020. 
BRN DAY  3 ha fornito anche l'occasione, ai rivenditori che non hanno partecipato all'Italian Bike Festival, di conoscere l'assoluta novità Brinke dedicata alla micromobilità, ossia il monopattino Bladerunner: un monopattino grintoso, prestazionale e sicuro. Costruito secondo le normative vigenti, vanta infatti ottime prestazioni con un' autonomia fino a 30 km e una velocità fino a 20 km/h e presenta uno stile di carattere, che non passa certo inosservato. Grazie alle dimensioni ridotte è comodo da caricare in baule per percorrere l' ultimo miglio, favorendo gli spostamenti cittadini e la mobiltà elettrica urbana.

Vuoi saperne di più?

Grande successo hanno riscosso inoltre X5R+ Race, disponibile anche nella versione non da gara (X5R+) e Overland Di2 sia con telaio Sport sia Comfort, disponibile anche con cambio XT. 
Durante i due giorni dell'evento X5R+ Race e Overland Sport Di2, sono rimaste esposte anche presso lo stand SHIMANO, marchio leader di settore e partner Brinke.

Presso lo stand Brinke infine i visitatori hanno potuto ammirare ST3 STROMER Anniversary Edition, la “preziosa” proposta STROMER, disponibilità limitata, nata per celebrare i 10 anni del prestigioso marchio svizzero, di cui Brinke è rivenditore esclusivo in Italia.

Hai letto la notizia di ST3 STROMER Anniversary Edition su red-live.it?

Brinke ha raccolto nuove e importanti conferme sulla collezione 2020. Le novità presentate hanno riscosso infatti grande interesse sia nella categorie OFF ROAD con le 3 diverse soluzioni di X5 (X5R+ Race, X5R+, X5S), sia nella categoria e-Trekking con i 4 diversi allestimenti di Overland (Sport o Comfort e Di2 o XT) sia appunto con Bladerunner. Anche le riconferme per il nuovo anno di alcuni modelli della collezione attuale, come ci si aspettava  dalle vendite, sono state molto apprezzate, in particolare le XF e X1 nella categoria OFF ROAD, Rushmore Evo con i suoi diversi allestimenti nel Trekking e, infine, Elysee Evo che si riconferma top di gamma delle city ebike anche per il 2020.

Catalogo 2020 Brinke

Nei giorni del BRNDAY ha presenziato allo stand Brinke tutto lo staff con la rete vendita Italia, Andrea Auf Dem Brinke, CEO del marchio, desidera dunque ringraziare tutti gli uomini e le donne Brinke per l'impegno e la passione con cui lavorano ogni giorno, e tutti i rivenditori che sono venuti a visitare lo stand durante l'evento!