XPLORER La Trekking Ebike Biammortizzata

 

03/05/2021

News

XPLORER è la nuova Trekking Ebike Brinke, non una semplice Ebike da cicloturismo bensi una full suspension, progettata per il trekking piu estremo. Protagonista della collezione Brinke E-Trekking 2021, garantisce massime prestazioni, comfort e divertimento assoluto!

Strade bianche, sentieri in strada battuta o boschivi, percorsi accidentati e persino i piu disparati manti stradali, anche in condizioni non ottimali, XPLORER consente di pedalare su ogni tipo di terreno e di percorso.

Affidabile, divertente e sicura grazie al doppio sistema di ammortizzazione, presenta inoltre un telaio con escursione anteriore e posteriore pari a 100mm in grado di garantire grande agilita e performance, paragonabili a un mezzo biammortizzato da Cross Country.

Leggi la recensione del giornalista Roberto Zanetti di bicitech.it: https://www.bicitech.it/brinke-explorer-una-bici-che-piace/

Non solo geometrie prestazionali ma anche allestimento top di gamma: XPLORER è dotata dell'innovativo motore Shimano EP8, piu potente, leggero e silenzioso, e della nuova batteria Shimano da 630Watt che garantisce un'autonomia fino a 200km. Una durata mai provata prima, per sperimentare davvero la possibilita di viaggiare sulle due ruote senza limiti...
Da sottolineare inoltre la possibilita di impostare il motore in modalita walkassist, molto utile per superare con facilita sentieri non pedalabili.

Griffati Shimano anche trasmissione, freni e display ...una garanzia!

Non solo grintosa ma anche estremamente confortevole grazie ai parafanghi in dotazione e soprattutto ai pneumatici SCHWALBE da 27.5” x 2.25”, che contribuiscono ad assicurare massima stabilità e sicurezza di guida anche sui terreni piu inagibili, rendendola inoltre comoda anche per affrontare strade dissestate, marciapiedi e rotaie del tram.
I parafanghi, il portapacchi, il cavalletto laterale e il faro anteriore in dotazione rendono, infatti, XPLORER la compagna di viaggio ideale.

  

Per iniziare a vivere le emozioni che XPLORER regala guarda il video test relaizzato dal giornalista Roberto Diani della redazione di Ebike magazine: https://www.youtube.com/watch?v=BmLv2vdH1fY&t=4s

Brinke è garanzia di qualita e affidabilita nel mercato delle ebike, e la categoria Trekking, ne rappresenta da sempre il fiore all'occhiello, grazie alla capacita di innovazione del marchio e alle sue proposte altamente performanti.

Anche il design non è da meno, pulito e grintoso, grazie alla batteria integrata, e alla grafica minimale in nero opaco.

Per chi cerca XPLORER a un prezzo inferiore è disponibile la versione con motore Shimano E-7000, in grado di garantire comunque una Trekking ebike senza eguali.

Per maggiori dettagli: https://www.brinkebike.com/bicicletteelettriche/trekking-bike

XPLORER è disponibile da maggio sull' ecommerce Brinke e in tutti i negozi autorizzati a euro 4.350 per la versione con Shimano EP8 ed euro 3.999 nell'allestimento con motore Shimano E-7000.

Buone pedalate con XPLORER!