16-17 FEBBRAIO TI ASPETTIAMO AL COSMOBIKE SHOW DI VERONA!

 

Il 16 e 17 febbraio ti aspettiamo al Cosmobike Show di Verona, presso lo stand E2 al Padiglione 5.

In questa occasione non solo potrai vedere e ricevere tutte le informazioni sulle nostre bici elettriche ma ti verrà data anche la possibilità di testare alcuni modelli di eMTB.

Vuoi vedere le eMTB in catalogo per il 2019? https://www.brinkebike.com/biciclette-elettriche/off-road-mtb 

In particolare avrai l'occasione di testare la sportiva e grintosa XFR+, novita` 2019,  ideale per chi vuole affrontare i sentieri di montagna sfidando i propri limiti e divertendosi.

E` infatti dotata di telaio idroformato in lega di alluminio 6061 650b, motore e batteria Shimano con autonomia fino a 150km, per soli 21 kg di peso!

Prestazioni elevate dunque ma non solo, anche l'occhio sara` soddisfatto: la linea della eMTB XFR+ e` infatti decisamente accattivante, anche grazie all’abbinamento dei colori nero e bianco.

In esposizione oltre alle richiestissime MTB, troverete anche le piu` versatili Trekking Bike, con le polivalenti RUSHMORE 2 e RUSHMORE EVO, che offrono l'opportunita`, qualora scegliate le versioni Di2, di “prendervi il lusso” di un cambio automatico anche sulla vostra ebike!

Le RUSHMORE sono state progettate per gli amanti del cicloturismo ma sono ideali sia per percorsi dissestati sia asfaltati, e non disdegnano gli ambienti cittadini con la presenza di rotaie del tram.

Immancabili infine le nostre raffinate e distintive City Bike Brinke, tra cui ricordiamo la top di gamma ELYSEE’ Evo, anch'essa con la possibilita` del cambio automatico nella versione Di2.

In occasione della Fiera potete inoltre ammirare anche le speed ebike Stromer,  noto brand svizzero e leader mondiale, di cui siamo distributori esclusivi per l'Italia.

Sei curioso di vedere tutti i modelli che potrai conoscere meglio in Fiera? https://www.brinkebike.com/biciclette-elettriche

Le eBike Brinke  sono il frutto di un know how acquisito negli anni e di una ricerca e innovazione tecnologica continua; e grazie all'ampia scelta che offrono in catalogo sono adatte a tutti,  indipendentemente dall' età`.

Non sono infatti state pensate per non pedalare ma per  consentire di vivere diversamente la propria giornata e/o la propria vacanza, migliorando la qualita` del tempo di ciascuno.

Provandole e` possibile assaporare il piacere vero di andare in bicicletta e soddisfare sia il desiderio, dei piu` sportivi, di sfidare i propri limiti, sia il desiderio di molti di entrare in contatto con la natura (nel rispetto dell'ambiente) e/o di muoversi nella quotidianita` senza lo stress del traffico cittadino.

16-17 febbraio, CosmobikeShow Verona, non mancare!